Organizza un evento Klarissa Pali October 27, 2021

Organizza un evento

Una nuovissima location di 1800 mq a Padova, versatile e innovativa, comoda alle principali vie di accesso con aree dedicate a meeting aziendali, conferenze stampa, congressi e servizio catering.
Spazi progettati per incontrare ed innovare
0
mq di spazio complessivi
0
Postazioni di lavoro
0 km
dalla stazione di Padova

A Padova, in una posizione strategica.

Le Village by CA Triveneto si trova in Piazza Giacomo Zanellato, 23 (Padova), nel complesso la “Cittadella”.

Uno snodo nevralgico, comodo ai principali punti di interesse della città, servito da numerose strutture ricettive e facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.

  • Disponibili ampi parcheggi nei pressi della struttura
  • Presenza di hotel convenzionati nella zona
  • A 2km dalla stazione ferroviaria di Padova e a 4,5km dall’uscita autostradale A4 Padova Est
  • A 3km dal centro di Padova
  • A meno di 1km dal polo scientifico dell’Università di Padova
Mappa - LeVillage Triveneto

Gli Spazi

La Place - LeVillage Triveneto
LAVORIAMO INSIEME

La Place

Metratura: 350 mq

Dotazioni tecniche: 2 LCD 98 pollici Midrange Large Format Display con monitor IPS con retroilluminazione LED diretta

Capienza: 200 persone

LAVORIAMO INSIEME

La Place Living Lab

Metratura: 192 mq

Dotazioni tecniche: 1 LCD 98 pollici Midrange Large Format Display con monitor IPS con retroilluminazione LED diretta

Capienza: 70 persone

La Place Living Lab - LeVillage Triveneto
Executive Meeting Room - LeVillage Triveneto
LAVORIAMO INSIEME

Executive Meeting Room

Metratura: 40 mq

Dotazioni tecniche: 1 LCD 70 pollici Windows Collaboration Display con schermo UV2 A con retroilluminazione LED sul bordo

Capienza: 15 persone

LAVORIAMO INSIEME

Sale riunioni

Metratura: 23-24 mq

Dotazioni tecniche: 1 LCD 55 pollici Windows Collaboration Display con monitor IPS con retroilluminazione LED diretta

Capienza: 6~8 persone

Sale Riunioni - LeVillage Triveneto
Reception - LeVillage Triveneto

Servizi su richiesta

  • Servizio Reception
  • Servizio hostess / steward
  • Servizio catering
  • Servizio guardaroba
  • Utilizzo spazio esterno nel periodo estivo
  • Servizio tecnico
  • Servizio di regia audio e video